Porta una luce nella Kasbah

Carissimi/e,

Come già annunciato questo è un articolo un po’ diverso dagli altri, perché vuole essere composto non da uno, non da due, ma da più autori possibile, ovvero voi!

Ci piacerebbe che ciascuno lasci nei commenti una breve testimonianza (non esagerate con le righe) di persone o cose (o a dire il vero quello che vi pare), per le quali avete ammirazione o in qualche modo ritenete importanti. Possono essere persone famose, meno famose o anche le vostre nonne. Oppure possono essere degli oggetti, il vostro animale, o anche solo un’idea. Può appartenere al passato, al presente o al futuro. Va bene tutto insomma! Come suggerimento, non state necessariamente a pensare alla cosa più importante, altrimenti vi scervellerete inutilmente, ma mettete pure la prima cosa che vi passa per la mente:  in fin dei conti se avete pensato a quello si vede che qualche importanza ce l’ha (e, no, Luchetto, il Ducie lascialo a casa).

Man mano che i vostri contributi arrivano, i mod provvederanno a creare una “slide” con il vostro contributo. Le slide qui sotto si possono far scorrere, se potete nei commenti mettete anche una immagine da usare come miniatura della slide.

Alla fine sarà come aver composto una sorta di presepe laico, fatto di doni scritti, che fungerà da testimonianza della nostra giovane comunità virtuale.

Bene, Buon Natale a tutti i viandanti e grazie per i vostri contributi!

[smartslider3 slider=2]