Come pubblicare nuovi articoli

Nella kasbah tutti sono invitati e invogliati a scrivere nuovi articoli.

Fortunatamente, per ora, la vostra risposta è entusiasmante e sono sempre molti gli articoli in bozza.

Coda e tempi

Per garantire a tutti il giusto tempo di visibilità e non spezzettare i commenti vorremmo promuoverli uno ad uno come articolo “in evidenza” e lasciarli in evidenza per un minimo di 24 ore. Per questo vi chiediamo, una volta terminata la stesura dell’articolo, di salvarlo come “in attesa di revisione” e gli admin gestiranno la pubblicazione a tempo debito. Nessun articolo verrà cestinato!

Occasionalmente, gli articoli relativi a fatti di immediata attualità (fatti in corso di svolgimento o accaduti da non più di tre giorni) potranno “saltare” la coda, ma sarà fatto esclusivamente per garantirne la freschezza.

Rubriche

Quanto già espresso non si applica alle rubriche (come fiore del giorno, foto della settimana e altre future) che possono essere aggiornate in qualsiasi momento ma i cui articoli non saranno promossi come “In evidenza” e per cui chiediamo di commentare In Topic.

Negli articoli in evidenza, invece, via libera ad ogni discussione ci passi per la testa.

Un livello di qualità minimo è richiesto nella stesura degli articoli, a discrezione degli admin, ma siamo sicuri che non sarà mai il caso di intervenire in questo senso

Per qualsiasi altra domanda sulla pubblicazione degli articoli ci sentiamo nei commenti. Accorrete!